Loeb ammica a Hyundai? Lo scherzo all'alsaziano è su Twitter

Loeb dedica un messaggio d'incoraggiamento a Neuville e rivolge un cuoricino a Hyundai. E' l'immagine che il team coreano ha elaborato per stuzzicare l'alsaziano, entrato da qualche giorno nel mondo di Twitter.

loeb_loves_hyundai

I gestori del profilo Twitter di Hyundai Motorsport hanno rilanciato ieri una fotografia decisamente inaspettata. Nell’immagine vediamo ritratto Sébastien Loeb, sorridente ed in borghese, che espone un messaggio dal contenuto clamoroso: il fenomeno francese rivolge un messaggio d’incoraggiamento al collega/rivale Thierry Neuville, ma soprattutto indirizza un cuoricino a Hyundai. E l’ammissione pubblica di un tradimento, un clamoroso voltafaccia nei confronti di un’azienda che lo ha prima reso grande e poi consacrato alla leggenda, un sorprendente sgarbo di chi nel 2014 gli metterà a disposizione un’automobile del campionato WTCC.


Niente di tutto ciò. L’immagine è ovviamente falsa, elaborata da Hyundai per dare il benvenuto a Loeb nell’universo di Twitter. Il nove volte campione rally ha infatti inaugurato martedì la pagina del suo profilo, e quale prima attività ha pubblicato l’immagine che i grafici della Hyundai hanno poi ritoccato. Il testo scritto sul foglio recitava semplicemente ‘seguitemi su Twitter’, messaggio cui l’azienda coreana ha poi regalato ben altro significato. I responsabili del profilo @HyundaiWRC hanno indirizzato l’immagine ai piloti del loro team e l’hanno accompagnata scrivendo ‘sembra che abbiamo un nuovo fan! Ti vogliamo bene anche noi Sébastian!”


L’alsaziano ha risposto al fotomontaggio in maniera divertita. “Questo divertente fotomontaggio rappresenta un bello scherzo! Ma sappiate che il mio cuore batte solo per Citroen Racing! Vi auguro una grande stagione contro i miei preferiti”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: