Land Rover Defender Silver e Black Pack al Salone di Ginevra 2014

La vettura sarà arricchita anche da un alcune caratteristiche opzionali, come il rivestimento cielo in Alston Ebony

Guarda la fotogallery del Land Rover Defender Silver e Black Pack
Nonostante si parli di una prossima uscita di produzione a partire dal 2015, a causa dei futuri standard di sicurezza, Land Rover porterà alcune novità per il Defender al prossimo Salone di Ginevra 2014 (apertura al pubblico 6-16 marzo). Principalmente si tratta dell’introduzione di due nuovi pack opzionali, per arricchire l’allestimento del fuoristrada: il Silver Pack ed il Black Pack. Inoltre, la vettura si arricchirà di una serie di caratteristiche opzionali, tra cui l’inedito rivestimento del cielo in Alston Ebony, per aggiungere un tocco di raffinatezza all’abitacolo.

Entrando nel dettaglio dei nuovi pacchetti, il Silver Pack comprende la finitura Santorini Black per tetto, griglia e fari, lettering Defender sul cofano, cornice archi passaruota, e plancia, cristalli privacy ed il già citato il rivestimento cielo in Alston Ebony. Inoltre, saranno due le varianti di cerchi in lega: Sawtooth o Heavy Duty, entrambi in Gloss Black. Passando al Black Pack, invece, troviamo la finitura Indus Silver per il tetto a contrasto, cornice della griglia, dei fari e della plancia, cerchi Dual Finish ed il Bright Light Pack, con gruppi ottici posteriori ed indicatori di direzione bianchi.

Il Land Rover Defender sarà disponibile con i sedili in pelle Premium, in colore a contrasto e con inserti in pelle Windsor. Sono tre le colorazioni previste, che potranno essere ripetute anche sui sedili della seconda e terza fila: Ebony/Pimento, Ebony/Tan o Ebony/Lunar. Sarà possibile, inoltre, aggiungere i cristalli privacy e richiedere una nuova finitura Silver per i predellini laterali, in contrasto con la finitura in nero di serie. Per concludere, tutti i Defender destinati ai mercati europei, e quindi anche all’Italia, saranno equipaggiati con DSC e ABS.

  • shares
  • Mail