Lexus RC F: in video con la modella di Sports Illustrated

Lisalla Montenegro, modella di Sports Illustrated Swimsuit, e la nuova Lexus RC F nell'ultimo video ufficiale di Lexus: chi è la più seducente tra le due?

La nuova Lexus RC F cerca di rubare la scena a Lisalla Montenegro, una modella brasiliana, nell'ultimo video ufficiale della casa giapponese. La ragazza è una delle protagoniste del cinquantesimo numero di Sports Illustrated Swimsuit, edizione della celebre rivista americana nella quale, una volta all'anno, viene mostrata la nuova collezione di costumi da bagno femminili indossati da bellissime modelle. Lisalla Montenegro viene così contrapposta alla coupé sportiva di Lexus, tra continui giochi di parole che mettono in evidenza le prestazioni dell'auto e gli aspetti più seducenti della modella, ed inquadrature che, riprendendo le stesse angolazioni, mostrano prima la ragazza e poi la nuova Lexus RC F.

La nuova Lexus RC F ha debuttato durante lo scorso Salone di Detroit, andando a posizionarsi come versione di punta della nuova coupé nipponica. Le prestazioni, e il lusso, sono i temi caldi di questa vettura che, sotto al cofano anteriore, nasconde un otto cilindri a doppio ciclo, Otto e Atkinson, capace di erogare 456 cavalli e 520 Nm di coppia massima.

Grazie a queste caratteristiche, accoppiate ad un cambio automatico a otto rapporti Sports Direct Shift ed alla trazione posteriore, la nuova Lexus RC F risulta in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in circa 4.6 secondi, spingendosi fino ad una velocità mssima di 270 chilometri orari. Linee sinuose, sportive ed aggressive si mischiano con particolari audaci ed immediatamente riconoscibili, come il frontale con luci diurne a led e calandra a clessidra, firme inconfondibili del nuovo corso stilistico del marchio Lexus.

  • shares
  • Mail