Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014

La nuova Fiat Freemont Cross debutterà al Salone di Ginevra 2014: ecco le immagini e le caratteristiche del nuovo allestimento del crossover.

Fiat Freemont Cross al Salone di Ginevra 2014

Fiat presenterà al Salone di Ginevra 2014 la nuova Fiat Freemont Cross con il nuovo allestimento della crossover torinese, che arriverà sul mercato a partire dal prossimo autunno. La nuova Fiat Freemont Cross si caratterizzerà per via di nuovi paraurti anteriori e posteriori con finiture color platino cromato, tinta che viene ripresa anche sulle minigonne laterali. Questo nuovo allestimento del crossover comprenderà di serie anche dei cerchi in lega da 19 pollici con design dedicato in tinta Hyper Black, con il colore nero che verrà ripreso anche dalle cornici dei fanali anteriori e dei gruppi ottici posteriori.

Novità anche all'interno dell'abitacolo, con la nuova Fiat Freemont Cross che disporrà di serie dell'impianto di infotaiment Uconnect con schermo tattile da 8.4 pollici. Oltre a questo, Fiat proporrà anche dei nuovi sedili rivestiti in pelle nera con tessuto sportivo a rete e cuciture a contrasto color grigio chiaro ardesia. Alcuni particolari interni saranno impreziositi da finiture color Liquid Graphite, mentre per il resto dell'estetica, la Fiat Freemont Cross risulta totalmente invariata rispetto al modello di serie.

Disponibile sia con la trazione integrale, sia con la normale trazione anteriore, la nuova Fiat Freemont Cross si propone con il solo 2.0 MultiJet nelle due configurazioni da 140 o 170 cavalli. Entrambe le versioni possono essere ordinate con trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti, mentre per i clienti che vorranno optare per il sistema di trazione integrale attiva All Wheel Drive si renderà necessario l'acquisto della motorizzazione più potente in abbinata al cambio automatico a sei rapporti.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: