Fiat Freemont Black Code in video con Stylophonic

Ecco la nuova Fiat Freemont Black Code con Stylophonic nell'ultimo video ufficiale della casa torinese.

Fiat ha realizzato un nuovo filmato ufficiale dedicato alla Fiat Freemont Black Code. Il particolare allestimento viene presentato dall'artista e dj italiano Stylophonic che mostra il grande spazio disponibile sulla Fiat Freemont per le famiglie, mettendo in evidenza alcuni degli accessori che caratterizzano la nuova Fiat Freemont Black Code. In vendita a partire da 33.300 euro, la nuova Fiat Freemont Black Code si caratterizza per la motorizzazione 2.0 MultiJet da 170 cavalli e per un equipaggiamento particolarmente ricco di dotazioni di serie. Il prezzo di 33.300 euro è riferito alla variante a trazione anteriore, con la Fiat Freemont a trazione integrale che viene proposta, nell'allestimento Black Code, a 36.850 euro.

Il colore nero lucido, al quale il nome dell'allestimento si richiama, caratterizza gran parte della vettura, come la griglia anteriore, le cornici dei gruppi ottici, le calotte degli specchietti retrovisori esterni ed i grandi cerchi in lega da 19 pollici abbinati a pneumatici all seasone mud and snow da 225/55. Il nero è il tema fondamentale anche degli interni, con la Fiat Freemont Black Code che propone sellerie in pelle con sedili anteriori riscaldabili e posto di guida regolabile elettricamente. Neri anche alcuni particolari della plancia, che, tra le altre cose, integra un sistema di infotainment con schermo tattile da 8.4 pollici con impianto audio Alpine da 368 Watt e subwoofer integrato.

Il climatizzatore è un automatico trizona, mentre come optional Fiat propone sulla Fiat Freemont Black Code la possibilità di avere un tetto apribile elettricamente. La Fiat Freemont Black Code può essere ulteriormente impreziosita dall'Entertainment Video System che comprende uno schermo posteriore da 9 pollici tramite il quale si possono trasmettere delle immagini ai passeggeri posteriori, che possono così rilassarsi con film e video vari.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: