Hyundai Veloster RE:Flex

La Hyundai Veloster RE:Flex debutta al Salone di Chicago: ecco le foto e le caratteristiche di questo esclusivo allestimento a tiratura limitata.

Hyundai Veloster RE:Flex

Hyundai ha presentato la nuova Hyundai Veloster RE:Flex in occasione del Salone di Chicago, esponendo alla kermesse americana anche tutte le altre vetture della propria gamma. La Hyundai Veloster RE:Flex è un'edizione speciale della coupé coreana che presenta numerose modifiche che le permettono di distinguersi da tutte le altre Hyundai Veloster. La Hyundai Veloster RE:Flex sarà prodotta in 3.000 unità, tutte caratterizzate dalla presenza del cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti abbinato al quattro cilindri in linea 1.6 GDI nella versione da 140 cavalli e 167 Nm di coppia massima, che sul mercato Americano presenta delle specifiche leggermente diverse, erogando 132 cavalli e 162 Nm di coppia.

Rispetto alle normali Hyundai Veloster, la nuova Hyundai Veloster RE:Flex vanta delle sellerie completamente rivestite in pelle rossa o nera, dei cerchi in lega da 18 pollici e proiettori anteriori a Led. La stessa tecnologia è ripresa anche dai gruppi ottici posteriori, sempre a Led, con la vettura che propone anche una particolare illuminazione delle soglie delle porte ed altri particolari. Oltre ai cerchi, risultano cromati anche altri componenti della vettura, come parti del cofano e maniglie delle portiere, con le novità più importanti che però si nascondono all'interno dell'abitacolo.

Gli interni, oltre ai sopracitati rivestimenti in pelle, vantano delle finiture in nero lucido ed un grande schermo tattile da 7 pollici collegato con l'impianto di infotainment con videocamera di retromarcia. Il sistema Audio è firmato Dimension ed ha una potenza di 450 Watt generata da 8 speaker ed un subwoofer.

  • shares
  • Mail