Il politico parla in TV di sicurezza stradale. L'Epic Fail è alle sue spalle

Mahlakeng Mahlakeng sta cercando di giustificare in diretta tv quanto (non) combinato sulla Lichtenburg-Koster. Alle sue spalle transitano veloci due automobili, che dopo alcuni attimi finiscono fuori strada!

Un politico sudafricano è diventato incolpevole protagonista di un clamoroso Epic Fail, verificatosi in diretta tv e mentre parlava di sicurezza stradale. Mahlakeng Mahlakeng, responsabile della sicurezza per la regione del North West, stava infatti concedendo un’intervista per aggiornare i cittadini sulle condizioni della strada Lichtenburg-Koster, già costata milioni di Rand ma ancora da ultimare. “Nel momento in cui parliamo la strada continua ad uccidere le nostre persone – il commento rilasciato pochi attimi prima del fattaccio –. La strada continua ad essere sempre più cara… L’ultimo stanziamento ricevuto ammonta a 220 milioni, già spesi proprio per ultimare la strada”.

Trascorrono poche frazioni di secondo e due berline finiscono rovinosamente fuori strada, complice l’assurdo comportamento tenuto dai due conducenti: le auto sono infatti legate l’una all’altra, ma la velocità a cui procedono è troppo elevata. Mahlakeng resta ovviamente impietrito, consapevole di quanto l’intervista possa ‘ravvivargli’ la carriera politica. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: