nuovo video su Mercedes GLA 45 AMG

Mercedes GLA 45 AMG: scoprite insieme a noi il nuovo spot dedicato alla variante sportiva della crossover tedesca.

Mercedes ha rilasciato un inedito video che ha come protagonista la nuova Mercedes GLA 45 AMG. Presentata al pubblico durante il Salone di Detroit 2014 verrà commercializzata come la variante più esclusiva della crossover d’ingresso gamma della Casa.

La GLA 45 AMG, proprio come le sorelle A 45 AMG e CLA 45 AMG, è mossa dal 2.0 litri turbo Twin Scroll a iniezione diretta in grado di sviluppare una potenza di 360 cavalli e una coppia massima di 450 Nm. Al motore duemila si affiancano poi il cambio a doppia frizione AMG Speedshift DCT a sette rapporti (con tre modalità di funzionamento: Controlled Efficiency, Manual e Sport) e la trazione integrale 4Matic AMG.

In termini di performance la GLA 45 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi e raggiunge una velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 chilometri orari. I consumi, invece, stando a quanto dichiarato dalla Stella si assestano sui 7.5 litri di benzina ogni 100 chilometri, con 175 grammi di anidride carbonica emessi ogni chilometro. L’ESP può inoltre essere regolato nelle modalità ON, SPORT ed OFF.

  • shares
  • Mail