Infiniti G Model Year 2011

Infiniti G Model Year 2011

Infiniti rinnova come Model Year 2011 la G, modello di classe media disponibile con tre varianti di carrozzeria (berlina, coupé o cabrio) e due alternative di trazione ,posteriore o integrale. La nuova Infiniti G manterrà molte delle caratteristiche tecniche del modello odierno, a partire dal 3.7 V6 benzina da 320 CV e dalle quattro ruote sterzanti, di serie sull'allestimento S Premium.

La novità sostanziale della G 2011 è la semplificazione della gamma: molto di quello che in precedenza era offerto come optional, ora è di serie. L'aspetto più importante da segnalare in questo senso è che il cambio automatico sette marce con paddles al volante, viene proposto come standard.

Tra le novità stilistiche vanno menzionati i nuovi cerchi in lega per la coupé e la cabriolet, e la nuova gamma colori per tutti i modelli, comprensiva del particolarissimo Malbec Black, un nero con pigmenti rossi, introdotto per la prima volta sulla berlina M. La G37 base sarà proposta a 45.290 euro e offrirà di serie fari bi-xeno attivi, sedili anteriori regolabili elettricamente e cerchi da 18" di serie.

Infiniti G Model Year 2011

Infiniti G Model Year 2011
Infiniti G Model Year 2011

La G37x GT a trazione integrale verrà commercializzata a 48.990 euro e offrirà in più i sedili in pelle riscaldati. Ancor più ricca è la G37x GT Premium, il cui listino sarà di 53.690 euro. La Premium aggiunge alle dotazioni di serie Intelligent Cruise Control, navigatore Connectiviti+ con hard disk, Music Box da 10 GB, impianto audio Bose a 10 altoparlanti, telecamera di visione posteriore e tettuccio in vetro.

Al top della gamma ci sarà la S Premium, proposta a 54.090 euro e caratterizzata da scelte marcatamente improntate al miglioramento della dinamica di guida: quattro ruote sterzanti, differenziale autobloccante, sospensioni sportive e freni potenziati.

Tre gli allestimenti disponibili per la Coupé, la GT (48.900 euro), la S (51.100 euro), che offre nuovi cerchi da 19" quattro ruote sterzanti, differenziale autobloccante, sospensioni sportive e freni potenziati, e la S Premium (55.200 euro), con le stesse dotazioni della berlina nel medesimo allestimento.

La novità più rilevante della gamma Infiniti G 2011 è costituita dalle scelte commerciali operate sulla cabriolet, che d'ora in poi sarà disponibile solo nell'allestimento top GT Premium, proposto a 61.000 euro.

Di serie, la cabrio 2011 offrirà nuovi cerchi in lega da 19", sedili anteriori climatizzati, impianto audio Bose a 13 altoparlanti con diffusori individuali al poggiatesta, navigatore Connectiviti+, Music Box con hard disk e Intelligent Cruise Control. Restano disponibili come optional i rivestimenti in pelle Monaco Red e gli inserti rossi di legno di acero, disponibili a 1000 euro. La Infiniti G MY 2011 è già disponibile in Italia.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: