Sconti Hyundai: la i40 al prezzo di 20.200 euro

La berlina oggetto dell'offerta è spinta dal motore 1.6 benzina ed è equipaggiata con allestimento Classic

Chiudiamo questa prima settimana di febbraio della nostra rubrica sulle offerte proposte dalle case automobilistiche, parlando della Hyundai i40 berlina. La casa coreana offre la versione 1.6 benzina al prezzo promozionale di 20.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.500 euro, rispetto ai 23.700 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 28 febbraio ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato in permuta o da rottamare e, per vetture in pronta consegna, c’è un extra bonus di 500 euro.

Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento Classic e prevede 9 airbag (anteriori, laterali e a tendina), immobilizer, assistenza alla partenza in salita, ESP, TCS e segnalazione delle frenate d’emergenza per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort, invece, la vettura è dotata di Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, climatizzatore manuale, computer di bordo e volante regolabile in altezza e profondità. La Hyundai i40 è, inoltre, caratterizzata da cerchi in lega da 16 pollici e luci diurne e posteriori a LED.

La vettura è spinta dal motore 1.6 benzina da 135 cavalli di potenza e 165 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La i40 berlina accelera da 0 a 100 km/h in 11,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 195 km/h, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio di carburante pari a 6,4 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 149 g/km. Noi abbiamo provato questo modello: ecco la nostra prova con la vettura orientale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: