Abbandoni l'Audi RS5 in mezzo alla strada? Ecco come la ritrovi

C'è anche un'Audi RS5 fra le vittime del maltempo abbattutosi sull'Inghilterra a metà gennaio. La sportiva venne allora abbandonata in mezzo alla strada, e giace ora priva della totalità dei suoi elementi tecnici ed estetici.

Quando l'Audi RS5 viene vandalizzata...

Immaginate di percorrere una strada della brughiera inglese e trovarvi di fronte un’Audi RS5. L’auto giace nel mezzo di una strada in leggera pendenza (a Chertsey, nel Surrey), che le abbondanti piogge hanno trasformato in bacino d’acqua. Nessuno transita nei paraggi, e l’auto non può giocoforza mettersi in moto. In che maniera vi comportereste? Da parte nostra sarebbe immediato chiamare la polizia, denunciando l’episodio ed aspettando che un mezzo di soccorso venga a recuperare l’automobile. Qualcuno ha tuttavia agito in maniera più egoistica e lucrosa.

Le immagini pubblicate dal Daily Mail evidenziano il trattamento riservato da alcuni delinquenti alla sportiva dei Quattro Anelli, ‘dimenticata’ nella pozzanghera ad inizio gennaio ed ora letteralmente spolpata da chiunque avesse l’utilità di riciclarne i componenti: la RS5 è di fatto un rottame, privo di tutti gli organi meccanici, senza tessuti di rivestimento e denudata persino della carrozzeria. La vicenda sta suscitando ampio clamore. Nessuno ha infatti denunciato il furto della coupé tedesca, così come nessuno ne ha reclamato la proprietà. Gli agenti della Surrey Police stanno ovviamente investigando.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: