Sconti Chevrolet: la Captiva al prezzo di 21.900 euro

Il SUV 7 posti è equipaggiato con allestimento LT ed è spinto dal motore 2.2 diesel da 163 CV

Guarda la fotogallery della Chevrolet Captiva MY2013
Tra le offerte delle case automobilistiche, previste per questo mese di febbraio, oggi parliamo di quella proposta da Chevrolet sulla Captiva. Il SUV 7 posti del marchio americano viene venduto al prezzo di 21.900 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 8.000 euro, rispetto ai 29.667 euro del classico costo di listino. La promozione, per vetture in stock, è valida fino al prossimo 28 febbraio ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato da consegnare in permuta o rottamazione.

Il modello in promozione è equipaggiato con l’allestimento LT ed è comprensivo di numerosi dispositivi di sicurezza, tra cui airbag frontali, laterali e a tendina, Hill Assist (assistenza alla partenza in salita), TCS, ESC, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia anteriori e sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini. Spazio anche al comfort a bordo con climatizzatore automatico, Radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti e presa USB, Bluetooth e volante e pomello del cambio in pelle. Inoltre sono presenti i cerchi in lega da 17” ed il cruise control.

La Chevrolet Captiva oggetto dell’offerta è spinta dal motore 2.2 diesel da 163 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti e dotato di sistema Start&Stop. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 189 km/h, mentre il marchio statunitense ha dichiarato un consumo medio di carburante pari di 6,2 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 164 g/km.

  • shares
  • Mail