Honda Vision XS-1 Concept al Salone di Nuova Delhi

Il Salone di Nuova Delhi è l’occasione scelta dai giapponesi di Honda per svelare il nuovo prototipo Honda Vision XS-1 Concept. Questa vettura anticipa una futura crossover stilosa e con soluzioni tecniche interessanti.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:67:"Renault: il video teaser della concept per il Salone di Nuova Delhi";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1901:" honda Vision XS-1 concept

La casa costruttrice aveva descritto la concept car come «una crossover dallo stile sportivo e con incredibili doti di spaziosità e funzionalità grazie alle tecnologie uniche di Honda». L’auto ha dimensioni compatte ma può ospitare fino a sette passeggeri. All’interno i sedili sono infatti disposti su tre file, nell’ottica di perseguire la filosofia M/M – Man Maximum/Machine Minimum – del marchio che punta ad ottimizzare lo spazio per le persone riducendo quello necessario per le componenti della vettura.

Per rendere più facile l’accesso il montante centrale è stato eliminato, come si vede bene dalle foto che mostrano il grande portellone laterale che permette di accedere grazie ad ampie aperture che rendono agevole la salita e la discesa dei passeggeri. La Honda Vision XS-1 Concept per il momento non dovrebbe essere introdotta in nessuna versione di produzione, affermano dalla casa costruttrice.

Oltre a questo prototipo la Honda ha esposto nel corso della kermesse indiana, che ha aperto i battenti proprio oggi, anche una serie di altri modelli. Tra questi ricordiamo la Honda Accord Hybrid, la Honda Mobilio, la Honda Jazz, la Honda Amaze, la Honda Brio, la Honda City, la Honda CR-V e la Honda NSX Concept.



";i:2;s:78:"

Renault: il video teaser della concept per il Salone di Nuova Delhi


";}}

  • shares
  • Mail