Sconti SsangYong: la Korando al prezzo di 17.990 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 2.0 benzina ed è equipaggiata con allestimento Value

Il nostro viaggio tra gli sconti proposti dalle case automobilistiche prosegue ed oggi ci fermiamo in Corea con l’offerta sulla nuova SsangYong Korando. Il SUV compatto (con motorizzazione benzina) è proposto al prezzo promozionale di 17.990 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di 2.000 euro, rispetto ai 19.990 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida anche per le altre motorizzazioni disponibili per la gamma (benzina/GPL e diesel), con uno sconto che arriva fino a 3.000 euro.

La vettura di cui parliamo nel dettaglio è equipaggiata con l’allestimento Value, piuttosto ricco: airbag frontali, laterali ed a tendina, sistema di assistenza in partenza, ABS, ESP, chiusura centralizzata e attacchi Isofix per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, sono presenti climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, Bluetooth e USB, computer di bordo, portaocchiali al tetto, sedile regolabile in altezza con supporto lombare, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. Inoltre, la Korando è equipaggiata con fari a LED e cerchi in lega da 16 pollici.

La SsangYong Korando è spinta dal motore 2.0 benzina da 149 cavalli di potenza e 197 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 163 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 7,5 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 175 g/km.

  • shares
  • Mail