Spot Super Bowl 2014: Honda e gli abbracci di Bruce Willis

Lo Spot del Super Bowl 2014 di Honda vede Bruce Willis invitare il pubblico ad abbracciarsi: ecco il video.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:52:"Tutti gli Spot del Super Bowl Honda con Bruce Willis";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2030:"

Per il Super Bowl 2014 Honda ha realizzato una serie di spot chiamando in causa l'attore Bruce Willis. Diversamente dal concetto classico di pubblicità, Honda non cerca si dare visibilità ad un prodotto, ma ha creato una vera e propria serie di video con l'attore hollywoodiano promuovendo solo il proprio brand alla fine di ogni filmato. Il tema principale degli spot sono gli abbracci: Bruce Willis invita infatti gli spettatori ad abbracciare i propri cari, cercando di diffondere un messaggio di amore al pubblico. Così, dopo aver preso in braccio un neonato ed un cucciolo di cane, l'attore la butta sul ridere ed abbraccia quello che dovrebbe essere la sua controfigura nelle scene pericolose.

L'America è infatti un mercato molto importante per Honda che propone ben undici diversi modelli più 8 vetture con il marchio Acura, oltre alle moto, ai motori nautici ed a molte altre cose. Degli undici modelli presenti in America, sette sono disponibili anche in Italia, con i restanti quattro che, vista la loro particolare conformazione pensata unicamente per il mercato statunitense, con dimensioni elevate e motori di grossa cubatura, non vengono importati nel nostro paese.

In Italia i listini del marchio Honda partono dai 12.800 euro della Honda Jazz, con il brand giapponese che copre gran parte dei segmenti principali del mercato. Nel segmento C è presente la nuova Honda Civic, tra i Suv è impossibile non citare la nuova Honda CR-V e nelle berline medio grandi la Honda Accord viene proposta a 26.600 euro oppure a 27.850 euro se si sceglie la variante wagon. Spazio anche per le ibride, con i 23.950 euro della Honda Insight ed i 22 mila euro della coupé Honda CR-Z da 124 cavalli.

";i:2;s:159:"

Tutti gli Spot del Super Bowl Honda con Bruce Willis

";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: