Auto bloccata nella neve? Ecco cosa non fare

A tutti può capitare di restare bloccati nella neve. E' una situazione frustrante e che può portare a soluzioni totalmente sbagliate. Questo video ci dà un chiaro esempio di cosa non fare in una simile eventualità.

Il filmato che pubblichiamo oggi nella nostra ormai consueta rubrica Epic Fail arriva dalla Romania, dove a quanto pare non tutti sono ben preparati ad affrontare la rigidità dell'inverno. La neve caduta copiosa ha sicuramente creato non pochi problemi al malcapitato protagonista di questa clip, ripresa dai soliti buontemponi affacciati alla finestra che, invece di dare una mano, preferiscono riprendere e condividere tutto. Per la nostra gioia.

Ecco quindi un automobilista alle prese con la propria auto totalmente immobile in un banco di neve. Dopo vari tentativi di smuoverla, ecco l'idea brillante: spingerla e poi correre velocissimo per salire a bordo prima che la vettura se ne vada. Piano geniale, ma la condizione atletica dell'uomo, non proprio da atleta olimpico, non gli ha consentito di salire in tempo. Cos'è successo dopo? Beh non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Buona visione!

Chi ha perso le ultime puntate della nostra rubrica Epic Fail/Epic Win può navigare tra gli articoli attraverso i link che pubblichiamo di seguito. Se avete materiale divertente o interessante da pubblicare potete inviarlo a suggerimenti@autoblog.it.

Video | deangel9


  • shares
  • Mail