Spot Super Bowl 2014: Kia e la verità di Morpheus

Lo Spot del Super Bowl 2014 di Kia vede Morpheus di Matrix mettere in evidenza le lussuose caratteristiche della nuova Kia K900: ecco il simpatico video.

Nel suo spot del Super Bowl 2014, Kia ha deciso di rendere protagonista Morpheus. Come un car valet, il personaggio di Matrix interpretato da Laurence Fishburne, propone ad una coppia due chiavi, una blu, per tenere la loro auto di lusso, oppure una rossa, proprio come nel film, per aprire la mente ad un nuovo mondo, quello di una vettura altrettanto lussuosa, la nuova Kia K900. Dopo aver mostrato alcune delle caratteristiche più lussuose della vettura, Morpheus diventa un vero e proprio cantante lirico, esibendosi in uno dei più famosi brani della Turandot di Giacomo Puccini. Il finale del video è in pieno stile Matrix, con effetti speciali con vetture che si sollevano da terra e lampioni che esplodono per la potenza della voce di Morpheus.

Presentata al Salone di Los Angeles, la nuova Kia K900 è l'ammiraglia della gamma del marchio coreano pensata principalmente per l'America. Spaziosa, lussuosa e performante, la nuova tre volumi prevede la commercializzazione in due diverse varianti, entrambe caratterizzate dall'alimentazione a benzina. Si parte infatti dalla Kia K900 V6, con un Lambda 3.8 litri capace di 311 cavalli, fino ad arrivare alla Kia K900 V8, con il 5.0 litri Tau da 420 cavalli. Trazione posteriore e cambio automatico a otto rapporti caratterizzeranno entrambe le motorizzazioni, che si distingueranno per una particolare efficienza di marcia garantita, oltre che dalle innovazioni motoristiche, anche dal performante cambio a otto rapporti.

Oltre alla tecnica, Kia propone di consueto anche tanta tecnologia, con l'Advanced Smart Cruise Control, il Rear Cross Traffic Alert e l'Advanced Vehicle Safety Management, solo per citarne alcuni. Il tutto con cerchi in lega da 18 o 19 pollici e fanali anteriori adattivi a Led.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: