Spot Super Bowl 2014: Toyota e i Muppets

Lo Spot del Super Bowl 2014 di Toyota ha come protagonisti i Muppets, Terry Crews e la nuova Toyota Highlander: ecco il curioso filmato.

Nello Spot del Super Bowl 2014 di Toyota Terry Crews, ex campione di football americano, si trova su una strada isolata a bordo della sua Toyota Highlander. Dopo una curva vede un autobus a lato della strada e si ferma per chiedere se qualcuno avesse bisogno d'aiuto. Neanche il tempo di finire di parlare che subito arrivano dei Muppets che aprono le portiere posteriori ed iniziano a salire a bordo facendo complimenti sull'auto giapponese. Dopo aver caricato dei tamburi ed altri strumenti musicali, i Muppets iniziano a cantare ed a suonare a bordo dell'auto, portando Terry Crews nei posti più disparati, fino ad un finale a sorpresa.

Toyota ha infatti lanciato di recente la nuova generazione della Toyota Highlander, Suv dalle grandi dimensioni esterne e dall'ottima abitabilità. Lungo 485 centimetri, il nuovo Toyota Highlander è largo 193 centimetri ed alto 173, con la particolare disposizione interna, favorita da un passo di 2.790 millimetri, che permette di ospitare comodamente cinque persone pur mantenendo un grandissimo bagagliaio. Vista l'enorme spaziosità di questo Suv, Toyota ha deciso di lanciarlo nelle versioni a sette o a otto posti, con una terza fila di sedili che, pur sacrificando parte dello spazio del bagagliaio, lascia comunque un volume di carico utilizzabile per alcuni bagagli.

Due motorizzazioni a benzina caratterizzano i listini americani della nuova Toyota Highlander, che è disponibile sul mercato d'oltreoceano con un 2.7 litri ed un V6 da da 3.5 litri abbinati ad un cambio automatico a sei rapporti. Cerchi da 18 o 19 pollici e trazione integrali con tanta tecnologia per la sicurezza, come il Lane Departure Alert, il Rear Cross Traffic Alert, ilPre Collision System e il Blind Spot Monitor.

  • shares
  • Mail