Spot Super Bowl 2014: le ali di Volkswagen

Nello spot del Super Bowl 2014 di Volkswagen agli ingegneri tedeschi spuntano le ali: ecco il perché nel divertentissimo filmato.

Volkswagen ha rilasciato il suo spot per il Super Bowl 2014 dopo una serie di video di anticipazione. Il costruttore tedesco ha realizzato un particolare filmato che verrà trasmesso durante la partita di Football più importante d'America che domenica 2 febbraio vedrà sfidarsi i Denver Broncos con i Seattle Seahawks. Volkswagen, nel suo Spot del Super Bowl 2014, ha puntato sull'affidabilità delle proprie vetture presentando un padre di famiglia che, portando in giro la figlia, raggiunge 100 mila miglia, ovvero poco più di 160 mila chilometri, sull'odometro della vettura. Contento del traguardo raggiunto, mostra fiero alla figlia il numero 100.000 apparso sullo schermo Lcd della vettura di Wolfsburg, ma la ragazza sminuisce, poco interessata, il fatto.

Volkswagen Golf R 2014: prova sul ghiaccio della Lapponia
Volkswagen Golf R 2014: prova sul ghiaccio della Lapponia

Il padre allora le racconta che per ogni Volkswagen che passa il traguardo delle 100 mila miglia, ad un ingegnere tedesco spuntano le ali. La scena passa così immediatamente in una fabbrica Volkswagen, dove a tantissimi ingegneri iniziano a spuntare delle gigantesche ali. Tutto questo per concludere con l'affermazione che Volkswagen è il marchio con più automobili circolanti con più di 100 mila miglia all'attivo, sintomo di grande affidabilità costruttiva.

Oltre al gran numero di vetture ad alto chilometraggio attualmente circolanti, Volkswagen ha anche un gran numero di modelli che spaziano nei segmenti più vari, sia in America, sia in Europa. Si parte dalla piccola Volkswagen Up! per arrivare all'ammiraglia Volkswagen Phaeton, passando per la fortunatissima Volkswagen Golf e per numerose altre vetture, tra cui la Volkswagen Polo, la Volkswagen Scirocco, la Volkswagen Passat, l'iconico Volkswagen Maggiolino, ma anche Volkswagen Touran, Volkswagen Sharan, Volkswagen Tiguan e Volkswagen Touareg, senza dimenticare il Volkswagen Caddy ed i vari veicoli commerciali del marchio tedesco.

  • shares
  • Mail