Fiat Freemont Black Code: listino prezzi da 33.300 euro

Agli allestimenti Freemont, Urban e Lounge si aggiunge ora il Black Code, riconoscibile per i numerosi elementi di colore nero. Di serie gli interni in pelle, il sistema multimediale e l'impianto audio Alpine.

Fiat Freemont Black Code

Fiat amplia la gamma Freemont ed introduce il nuovo allestimento Black Code, disponibile con il solo motore 2.0 Multijet (170 CV) ed in vendita con prezzo base fissato a quota 33.300 euro. Questa versione adotta numerosi particolari in nero lucido, come ad esempio la griglia anteriore, le calotte degli specchietti laterali ed i cerchi in lega da 19 pollici (su pneumatici 225/55 M+S). Nere anche le cornici dei fari anteriori, mentre l’abitacolo si caratterizza per la disponibilità del climatizzatore automatico tri-zona, degli interni in pelle con sedili riscaldati (la poltrona del guidatore è anche regolabile elettricamente) e del sistema multimediale con schermo da 8.4 pollici, abbinato all’impianto audio premium Alpine: prevede il subwoofer e l’amplificatore da 368 W.

Optional il tetto apribile elettrico e l'Entertainment Video System, composto dallo schermo posteriore ampio 9 pollici, dal telecomando e dalle cuffie. La tavolozza colori prevede le tinte nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento, rosso Passione e la tri-strato bianco Perla (optional). La Fiat Freemont Black Code è offerta nelle varianti a trazione anteriore (33.300 euro) ed integrale (36.850 euro). Questo allestimento si affianca ai già disponibili Freemont, Urban e Lounge. Resta inoltre attiva la promozione sui modelli AWD con trasmissione automatica, offerti allo stesso prezzo delle versioni a due ruote motrici con cambio manuale.

  • shares
  • Mail