Arash Cars: nuove immagini teaser

La Arash Cars è pronta a tornare sul palcoscenico dell'Automotive con un inedito modello: ecco nuove immagini teaser

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:56:"Arash Cars: una nuova sportiva debutterà il 28 febbraio";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1177:"

Arash Cars: una nuova sportiva debutterà il 28 febbraio

In attesa del debutto ufficiale, previsto per il 28 Febbraio, la Arash Cars ha rilasciato ulteriori immagini teaser della sua nuova creazione. Prima fra queste è la foto che immortala il cruscotto: di fronte a chi guida svettano tre strumenti circolari, abbinati a un piccolo display, sui quali sono riportati con chiarezza e semplicità la velocità (il tachimetro si ferma a 200 miglia ovvero 320 km/h), il numero di giri del motore e le principali informazioni di bordo. Il tutto incastonato in un cruscotto rivestito in pelle nera e impreziosito da cuciture gialle, riprese anche sui sedili in pelle. Sui poggiatesta svetterà inoltre il logo della Casa.

Osservando le altre immagini a disposizione si evince che l'inedito modello avrà un anteriore molto aggressivo, fari posteriori dalla forma circolare e uno scarico sportivo a tre vie. Se da un lato l'aspetto estetico viene rivelato poco a poco dall'altro lato, quello tecnico, non è ancora emerso nulla di ufficiale. Non resta che aspettare qualche giorno...

";i:2;s:1290:"

Arash Cars: una nuova sportiva debutterà il 28 febbraio

Arash Cars: una nuova sportiva debutterà il 28 febbraio

In queste ore sul sito della Arash Cars è comparsa un'immagine teaser che anticipa il debutto di un nuovo modello, che verrà svelato il 28 Febbraio. Osservando l'immagine a disposizione si può notare un corpo vettura esteso su un’ampia superficie: un lungo posteriore contrasta con un avantreno compatto creando un'interessante silhouette. La seconda immagine a disposizione, una porzione del volante, non aggiunge altre informazioni di rilievo.

In attesa di avere maggiori dettagli sul nuovo modello che dovrà "battagliare" con rivali blasonate come la Ferrari 458 Italia, la McLaren 12C e la nuova Lamborghini Huracan vi ricordiamo che la Arash Cars, piccola azienda sconosciuta o dimenticata dai più, tre anni fa ha realizzato la Arash AF-10: particolare supercar equipaggiata con un propulsore LS7 V8 di 7.0 litri (utilizzato sulla vecchia Corvette Z06) che a seconda della volontà del cliente poteva essere scelta in varianti di potenza che andavano dai 550 ai 1.200 cavalli.


";}}

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: