Sconti Opel: la Cascada al prezzo di 27.400 euro

La cabriolet della casa tedesca ha un ricco equipaggiamento di serie ed è spinta dal motore 1.4 benzina da 120 CV

Opel presenta Cascada, cabrio media con dotazioni premium
Ultimi giorni del mese di gennaio e di alcune offerte proposte dalle case automobilistiche: è il caso dello sconto Opel sulla Cascada. La cabriolet tedesca viene venduta al prezzo promozionale di 27.400 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 29.920 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida ancora per tre giorni, fino a venerdì 31 gennaio, ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

L’equipaggiamento di serie di questo modello è molto ricco e prevede climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega 18” Sport, computer di bordo, Radio CD/Mp3 con 7 altoparlanti, Bluetooth, USB, sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini, volante premium in pelle a 3 razze e pomello del cambio in pelle. La capote in tela nera ad azionamento elettrico si apre/chiude in 17 secondi, anche in marcia, fino ad una velocità di 50 km/h.

L’Opel Cascada in promozione è spinta dal motore 1.4 benzina Turbo con 120 cavalli di potenza e 220 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 195 km/h, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo medio di 6,5 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 153 g/km. Autoblog ha provato questo modello nel corso dei mesi scorsi: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail