Fiat 500 Guerlain La petite Robe Noire

La Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire è l'ultima creazione a tiratura limitata della compatta torinese: ecco tutte le sue caratteristiche, le immagini e il video.

La casa francese di profumi Guerlain ha creato insieme a Fiat un'edizione speciale a tiratura limitata della Fiat 500. Creata per pubblicizzare il profumo La Petite Robe Noire, la Fiat 500 Guerlain sarà prodotta in sole 250 unità e sarà inizialmente ordinabile solo sul mercato francese. Al momento dell'acquisto, con la vettura che verrà proposta con un prezzo di partenza di 15.700 euro, i clienti riceveranno anche un kit per il make up, ed una confezione da 100 millilitri del pregiato profumo transalpino. Un allestimento molto curato e particolare, con piccoli particolari distintivi capaci di caratterizzare l'intera vettura.

La Fiat 500 Guerlain La Petite Robe Noire sarà disponibile sia nella tradizionale versione a tetto rigido, sia nella variante con capote retraibile: la Fiat 500C Guerlain. Richiamandosi al profumo, la compatta del Lingotto si vestirà totalmente di nero, proponendo però la possibilità di scegliere altri colori, come il bianco delle immagini. Gli interni saranno in pelle Poltrona Frau bicolore e staccheranno con il look degli esterni. Di serie, su questo allestimento, alcuni particolari pensati per un pubblico attento alla moda, come ad esempio gli appositi attaccapanni fissati ai poggiatesta anteriori. Su tutte le Fiat 500 Guerlain verranno proposti i sensori di parcheggio posteriori, i fanali bixeno ed il climatizzatore automatico, mentre le varianti con tetto fisso saranno equipaggiate con tetto panoramico in cristallo.

Un particolare disegno impreziosirà la plancia di ogni vettura, con la Fiat 500 Guerlain che sarà ordinabile con il 1.2 da 69 cavalli o con il TwinAir Turbo nelle due varianti da 85 e da 105 cavalli, con tutte le motorizzazioni che si baseranno di serie su cerchi in lega da 16 pollici.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: