Spot Super Bowl 2014: Hyundai

Hyundai sceglie Johnny Galecki per lo spot del Superbowl 2014: le protagoniste sono la nuova Hyundai Genesis e la Hyundai Elantra, ecco i video e tutti i dettagli.

Hyundai ha realizzato alcuni spot per il Super Bowl 2014 con protagonista la nuova Hyundai Genesis e la Hyundai Elantra. Nel primo filmato, dedicato alla grande ammiraglia appena presentata durante il Salone di Detroit, Hyundai mostra una delle nuove funzioni implementate su questa vettura: l'Auto Emergency Braking. Questo sistema è in grado di prevenire gli incidenti di tamponamento analizzando la strada e capendo quando vi sono degli ostacoli su di essa. Se viene rilevata una vettura, come nel caso del video, la nuova Hyundai Genesis è in grado di fermarsi da sola, evitando così un possibile incidente e garantendo la massima sicurezza possibile in caso di disattenzione del guidatore.

Lunga quasi 5 metri, la nuova Hyundai Genesis si propone in America con propulsori V6 e V8, tutti disponibili unicamente con cambio automatico a otto rapporti. Si parte dal 3.0 litri da 257 cavalli, per arrivare fino al V8 da 5.0 litri in grado di scatenare ben 425 cavalli, passando per il 3.3 da 282 cavalli e dal 3.8 da 315 cavalli. Tantissimi i sistemi di sicurezza che proteggono il guidatore insieme all'Auto Emergency Braking, come il Lane Keeping, il Departure Warning ed il Rear Cross Traffic Alert.

Più scenografico il video della Hyundai Elantra che vede come protagonista l'attore di Big Bang Theory Johnny Galecki ed un'affascinante donna, entrambi al volante di una Hyundai Elantra. Dopo una serie di avances da parte dell'uomo, la donna inizia a rispondere a tono, prima scatenando alcune esplosioni sulla strada e poi facendo materializzare il comico Richard Lewis sul sedile posteriore dell'auto, finché la Hyundai Elantra di Johnny Galecki non se la deve vedere con una serie di cerchi infuocati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: