Torna Rémi Gaillard. Prima anticipazione del suo nuovo film

Il cliente di un autolavaggio è fra le vittime del nuovo film con protagonisti i mille personaggi interpretati da Rémi Gaillard. Vedremo qualche sua gag di nuovo ambientata sulle strade?

Rémi Gaillard è un nome forse sconosciuto agli amanti delle quattro ruote. Il 38enne di Montpellier è infatti comico ed umorista, noto in Francia per alcune fortunatissime comparsate e per scherzi altrettanto riusciti. Vi basti sapere che nel 2002 riuscì a fingersi giocatore del Lorient e partecipò insieme ai ‘compagni’ alla cerimonia di premiazione dell’appena vinta Coppa nazionale di calcio, ricevendo addirittura i complimenti del presidente Jacques Chirac. Come non citare poi la gag dedicata a Super Mario, nel quale Gaillard – travestito da baffuto idraulico – inforca un go kart e crea scompiglio fra gli attoniti automobilisti. Proprio questi ultimi sono fra le vittime preferite dei suoi scherzi.

Il comico si è burlato di loro travestendosi da autovelox fisso, li ha presi di mira (letteralmente…) con un pallone da calcio e li ha schivati quando ha improvvisato un gran premio cittadino. Ed automobilista è anche il bersaglio della sua ultima candid camera, pubblicata qualche giorno fa ed anticipazione del film che Gaillard distribuirà a partire dal 5 marzo. Vediamo il comico travestito da piccione, svettare dalla tettoia di un autolavaggio ed indirizzare i propri bisogni su un’auto appena lavata, il cui proprietario resta ovviamente sbigottito. La popolarità del comico è talmente globale da rendere i suoi video cliccatissimi: il filmato di Super Mario è stato ad esempio visualizzato su You Tube oltre 21 milioni di volte!

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: