Porsche 911 Turbo: la 991 secondo TechArt

La Porsche 911 Turbo elaborata da TechArt: nuovi interni, aerodinamica raffinata e futuri aggiornamenti meccanici, ecco tutte le informazioni e le immagini.

Porsche 911 Turbo: le 991 secondo TechArt

La tedesca TechArt ha rilasciato una nuova serie di immagini della sua interpretazione della Porsche 911 Turbo 991. La sportiva sovralimentata diventa così ancor più esclusiva grazie alle personalizzazioni create dall'elaboratore tedesco che ne ha finemente modificato l'aerodinamica, la meccanica e gli interni. La nuova Porsche 911 Turbo 991 può ora essere personalizzata con un nuovo spoiler anteriore che enfatizza ancor di più l'aerodinamica attiva di questo modello. Al posteriore TechArt ha messo mano anche all'alettone, creando un nuovo setup per la coda dell'auto, mentre le prese d'aria laterali, posizionate sui passaruota posteriori, sono state sostituite con particolari in fibra di carbonio.

Nel pacchetto di elaborazione dedicato alla Porsche 911 Turbo 2014 sono compresi anche un nuovo estrattore posteriore, verniciabile in tinta con la carrozzeria, nuovi specchietti esterni e minigonne laterali. Per chi volesse una caratterizzazione ancor maggiore, TechArt ha realizzato uno spoiler ad unghia da installare sul tetto della vettura, appena sopra al lunotto posteriore. Anche gli interni sono stati arricchiti con numerosi particolari in fibra di carbonio, sellerie in pelle finemente lavorate, nuove intarsiature ed accostamenti inediti, totalmente personalizzabili secondo i gusti del cliente.

Presto TechArt renderà disponibile un nuovo kit di potenziamento per la Porsche 911 Turbo, con il Salone di Ginevra 2014 che vedrà tra le protagoniste del settore tuning la casa tedesca che, tra le altre cose, presenterà un nuovo scarico valvolare dedicato alla Porsche 911 Turbo ed il sistema TechArt Nose Lift, che permetterà di alzare il frontale della vettura così da non rischiare di grattare contro l'asfalto nelle manovre in salita ed in discesa.

  • shares
  • Mail