Porsche 911 Turbo Facelift: nuove foto spia

Nuovi avvistamenti per la Porsche 911 Turbo 2015: ecco le caratteristiche che la contraddistingueranno e tutte le foto spia del nuovo modello.

Porsche 911 Turbo Facelift: nuove foto spia

I prototipi della nuova Porsche 911 Turbo facelift, già avvistati in precedenza durante alcune prove su strada, sono stati fotografati nel nord della Svezia. I muletti, ancora camuffati, erano infatti sottoposti ad alcuni test al freddo mirati ad evidenziare possibili problemi riguardanti le nuove dotazioni della vettura. Ci si aspetta infatti un ulteriore incremento della potenza della vettura, con un possibile aggiornamento del sistema di trazione integrale che caratterizza questo allestimento. L'attuale Porsche 911 Turbo utilizza un sei cilindri boxer sovralimentato da 3.8 litri in grado di erogare 520 cavalli e 660 Nm di coppia massima.

Il flat six potrebbe essere ulteriormente potenziato, innalzando così la velocità massima fino a sfiorare i 320 chilometri orari ed abbassando ulteriormente le tempistiche d'accelerazione da 0 a 100 chilometri orari rispetto agli attuali 3.4 secondi, con possibili benefici anche all'efficienza di marcia.I prezzi dovrebbero rimanere prossimi ai 170 mila euro, con Porsche che potrebbe alleggerire la vettura, con le modifiche più importanti che coinvolgeranno però l'estetica e l'aerodinamica.

Sembra infatti confermato l'utilizzo, come sulla versione attuale, dell'assale posteriore sterzante, con tantissime altre tecnologie come l'aerodinamica attiva che potrebbe evolversi ulteriormente rispetto a quella della Porsche 911 Turbo 991. A livello estetico cambierà infatti il frontale, con nuove prese d'aria e luci diurne a led dalla forma inedita, mentre al posteriore potrebbe essere aggiornato il design dei fari e la Porsche 911 Turbo potrebbe guadagnare un nuovo paraurti con sfoghi e prese d'aria maggiorate.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: