Porsche 911 facelift: foto spia dell'evoluzione della 991

La Porsche 911 facelift torna a mostrarsi come prototipo ancora camuffato: ecco le ultime immagini e tutte le informazioni sulla futura sportiva.

Porsche 911 facelift: foto spia dell'evoluzione della 991

La Porsche 911 facelift torna a farsi vedere nelle sue vesti di prototipo. Gli avvistamenti, ancora una volta, sono stati fatti nelle gelide strade del nord della Svezia, dove un convoglio di prototipi di Zuffenhausen stava svolgendo alcune prove dinamiche a temperature estreme. In queste immagini si possono vedere molto bene alcuni dei dettagli che distingueranno la nuova Porsche 911 991 facelift. Nonostante le pesanti camuffature, non è infatti difficile intuire le forme del nuovo paraurti anteriore che proporrà in totale probabilità delle nuove prese d'aria e delle luci diurne a led di nuova concezione.

Tra le novità, la nuova Porsche 911 facelift proporrà anche dei gruppi ottici rinnovati, con modifiche soprattutto al posteriore, dove i fanali a led riceveranno un sostanziale aggiornamento. Nuovo anche il paraurti posteriore che aggiornerà la linea della coda della nuova Porsche 911 991 facelift. Proprio nella zona posteriore risiedono però gli indizi più importanti riguardo le innovazioni tecniche che la nuova Porsche 911 facelift apporterà in gamma.

Guardando attentamente il paraurti posteriore, si possono notare delle prese d'aria fin'ora inedite, fatta eccezione per le varianti turbo della casa di Stoccarda ed alcuni sporadici esempi del passato. Alcune voci prevedono infatti l'arrivo di una gamma di Porsche 911 dotata interamente di propulsori sovralimentati. Si parla infatti di un nuovo sei cilindri turbo, dalla cilindrata inferiore rispetto all'attuale 3.4 litri, che aiuterebbe Porsche a diminuire sensibilmente il livello di emissioni di Anidride Carbonica della gamma. Il debutto della nuova versione è atteso per il 2015, con Porsche che potrebbe così compiere l'ennesimo passo rivoluzionario verso il futuro.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: