BMW Serie 3: nuova sagoma per i proiettori della prossima generazione

BMW_serie_3

Grazie alla pubblicazione di questa nuova foto spia della prossima BMW Serie 3, siamo in grado di fare le prime considerazioni di dettaglio sulla fanaleria della futura media di Monaco di Baviera. I caratteristici Angel Eyes, proiettori circolari sistemati all'interno della fanaleria anteriore, cambieranno forma, e si faranno notare per il lato inferiore piatto.

Questa soluzione stilistica, non è del tutto inedita per il costruttore, che l'ha introdotta su due recenti prototipi, la Gran Coupé presentata al Salone di Pechino l'anno scorso e la Serie 6 Coupé, introdotta sempre l'anno scorso a Parigi. La nuova Serie 3 sarà però il primo modello di produzione ad adottare questi proiettori, e verrà verosimilmente seguita da altre proposte BMW lungo questa strada.

La nuova Serie 3 sarà caratterizzata da un ampliamento della gamma EfficientDynamics e punterà ad offrire migliori caratteristiche di comfort e abitabilità rispetto all'attuale, grazie al passo più lungo. Il suo debutto potrebbe avvenire nel mese di settembre al Salone di Francoforte.

Foto | GMotors (Ringraziamo il nostro lettore "Dr. Pianale" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: