Jeep Patriot facelift: in Italia con prezzo di 23.500 euro

Jeep Patriot facelift

A partire dagli scorsi giorni Jeep ha reso disponibile anche in Italia la Patriot facelift, versione sottoposta ad alcune modifiche stilistiche ed equipaggiata con il motore a gasolio 2.2 CRD Euro 5. La nuova Patriot si riconosce per il frontale ridisegnato con fendinebbia circolari, per i paracolpi laterali in plastica grezza ed il paraurti posteriore di nuovo disegno con terminale di scarico cromato. Nuovi anche i cerchi in lega da 17 pollici, mentre l’abitacolo guadagna finiture più curate ed il volante multifunzione con comandi per gestire la radio, il cruise control ed il telefono vivavoce.

La nuova Jeep Patriot può essere ordinata con il solo motore 2.2 CRD da 163 CV e 320 Nm di coppia (costanti fra 1.400 e 3.600 giri/min), che necessita di 6.6 litri di gasolio ogni cento chilometri. Due gli allestimenti: Sport e Limited. Il primo offre di serie il nuovo volante in pelle con comandi audio integrati, i cerchi in lega da 17 pollici ed il cruise control, mentre la versione Limited dispone di interni in pelle, sedili anteriori riscaldabili, sedile lato guida a regolazione elettrica con supporto lombare, caricatore a sei CD, cristalli oscurati, fendinebbia, climatizzatore automatico, retrovisore interno autoanabbagliante con microfono integrato e sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone.

La Patriot Sport integra l’equipaggiamento di serie con i pacchetti Comfort (cristalli oscurati, sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone, retrovisore interno autoanabbagliante e fendinebbia) e Safety&Control, che offre l’equipaggiamento del Comfort Pack più gli airbag laterali anteriori, il sistema di monitoraggio pneumatici TPM ed i sedili anteriori riscaldabili. La Patriot Limited invece si abbina con i pacchetti Safety e Premium. Il Safety Pack aggiunge gli airbag laterali anteriori ed il sistema di monitoraggio pneumatici TPM, mentre il Premium Pack prevede il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione UConnect GPS dotato di Radio/CD/DVD/MP3/WMA, lo schermo touchscreen da 6.5 pollici, la presa USB, l’ingresso AUX, l’hard-disk da 30 gigabyte ed il sistema audio Sound System Boston Acoustics.

Per tutte è ovviamente disponibile la trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I con sistema di bloccaggio elettronico. La Jeep Patriot facelift sarà proposta a 23.500 euro in versione Sport e 28.000 euro in versione Limited.

  • shares
  • Mail
55 commenti Aggiorna
Ordina: