Sconti Toyota: la Auris al prezzo di 14.650 euro

La vettura in promozione è equipaggiata con l'allestimento d'ingresso e spinta dal motore benzina 1.3 da 100 CV


Il primo mese di questo 2014 si sta avviando verso la sua conclusione, così come alcune offerte delle case automobilistiche. E’ il caso di Toyota e della promozione sulla Auris, proposta al prezzo di 14.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro, rispetto ai 18.750 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a venerdì 31 gennaio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La vettura è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso, denominato Auris proprio come questo modello, e prevede airbag frontali, laterali, a tendina e ginocchia lato guida, controllo elettronico della stabilità e della trazione, assistenza alla partenza in salita e ABS per la sicurezza. Inoltre, sono presenti radio CD/Mp3 con quattro altoparlanti, climatizzatore automatico, luci diurne a LED, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili ed i cerchi in acciaio da 16 pollici con pneumatici 205/55 R16.

La Toyota Auris in promozione è spinta dal motore 1.3 benzina Dual VVT-i da 100 cavalli di potenza e 128 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 175 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 18,2 chilometri al litro, con emissioni di CO2 pari a 128 g/km. Nei mesi scorsi abbiamo provato la versione ibrida: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail