Sette consigli per cambiare la vita ad un automobilista... senza spendere quasi nulla

Dal dentifricio all'olio d'oliva, passando per un cesto per la biancheria: ecco come utilizzarli al meglio

L’ironia sul web è spesso di casa ed anche su Autoblog mostriamo spesso video divertenti, con le auto coinvolte. Oggi parliamo di un filmato realizzato da un ragazzo americano, con sette consigli che possono cambiare la vita ad un automobilista. Ovviamente si tratta di un video realizzato in tono scherzoso, anche se alcune idee possono essere davvero utili. Si parte dal bagagliaio e dal disordine: come fare a risolverlo? Semplice, utilizzando un cesto per la biancheria, dove contenere tutti i prodotti per auto e non solo.

Le cartacce vengono spesso sparse anche per l’abitacolo ed il piccolo portacenere della vettura non le contiene. Utilizzate un contenitore per cereali, con un normale sacchetto per la spazzatura e la macchina risulterà sempre in ordine e pulita. Fin qui, tutto piuttosto normale, ma ora compare il dentifricio ed uno spazzolino: a cosa può servire? Per pulire i fanali o per cancellare dei graffi dalla carrozzeria. Per rendere limpido il proprio cruscotto ed i vetri appannati, invece, meglio utilizzare l’olio d’oliva ed un panno.

Infine, Kevin Allen (il protagonista del video) risolve il problema del poco spazio all’interno delle vetture: prima utilizza un sacchetto porta-scarpe, da attaccare sul retro dei due sedili con delle fascette di serraggio, poi una rete elastica per utilizzare anche lo spazio superiore. Anche se potrebbe poi essere un problema per ospitare nella vettura persone molto alte. Tutti consigli attuabili praticamente senza spendere quasi nulla. E a voi, quale consiglio vi sembra più utile?

  • shares
  • Mail