Foto spia Audi A7 Facelift

Ferve l’attività delle case costruttrici ed oggi vi mostriamo un nuovo set di foto spia. Protagonista di questi scatti è la versione facelift della Audi A7, immortalata durante una serie di test effettuati in condizioni invernali.

Facelift della Audi A7: foto spia

Il restyling di questa vettura di lusso presenta tante interessanti novità, sia dal punto di vista del design che della meccanica. Alcuni degli aggiornamenti sono condivisi con la sorella maggiore della Audi A7, la Audi A8. Ad esempio la gamma di motorizzazioni offerta sull’auto tedesca comprende unità più potenti ed efficienti rispetto alla generazione attuale. Rinnovata anche la dotazione tecnologica di bordo, con sistemi di assistenza innovativi e probabilmente le luci Matrix LED.

L’ultima volta che abbiamo avuto la possibilità di osservare i muletti da test della A7 non abbiamo potuto vedere bene il muso per renderci conto esattamente di quali variazioni sono previste. Questa volta però possiamo osservarlo bene e notiamo immediatamente il nuovo design delle luci diurne, oltre ad un paraurti modificato e ripensato per dare un nuovo look alla vettura.

Dopo aver posto attenzione alle novità previste per l’anteriore della nuova Audi A7, la nostra attenzione si è spostata in coda. Qui vediamo chiaramente la nuova estetica dei gruppi ottici, con ampio uso di luci a LED. Anche al posteriore il paraurti è stato riprogettato, soprattutto per integrare maggiormente i tubi di scarico nel design complessivo.


  • shares
  • Mail