Sconti Citroen: la C4 al prezzo di 14.350 euro

La vettura oggetto dell'offerta è spinta dal motore 1.4 VTi da 95 CV ed è equipaggiata con allestimento Seduction

Citroën C4 2.0 HDi Exclusive: il test di Autoblog
Nel nostro viaggio quotidiano sulle offerte delle case automobilistiche, oggi facciamo tappa in Francia e parliamo della promozione fatta da Citroen sulla C4. Il marchio transalpino propone la vettura al prezzo promozionale di 14.350 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro, rispetto ai 18.850 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 gennaio, salvo esaurimento scorte, ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La vettura in promozione è equipaggiata con l’allestimento Seduction ed è comprensivo di airbag frontali, laterali e a tendina, ESP con assistenza alla partenza in salita, fari fendinebbia con funziona Cornering Light e ABS con ripartitore elettronico di frenata. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, troviamo volante in pelle con comandi integrati, radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti e sistema audio sorround. Inoltre, con questo allestimento, sono presenti il limitatore di velocità ed i retrovisori elettrici e riscaldabili.

La Citroen C4 in offerta è spinta dal motore 1.4 VTi da 95 cavalli di potenza e 136 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 13,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 182 km/h, mentre la casa francese ha dichiarato un consumo medio di carburante di 6,1 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 140 g/km. Noi avevamo provato la versione con motorizzazione 2.0 diesel: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail