Nuovo video su Porsche 911 Targa

Eleganza e sportività contraddistinguono la nuova Porsche 911 Targa, una delle novità più fotografate del Salone di Detroit 2014: osservatela in questo nuovo filmato...

Porsche ha rilasciato un nuovo filmato sulla nuova Porsche 911 Targa, una delle novità più ammirate e fotografate in questi giorni al Salone di Detroit 2014. La particolarità estetica che caratterizza questo modello è l'inedita soluzione adottata per aprire il tetto: la copertura in tela si ritira automaticamente nel retro della vettura, con una piccolo sollevamento del lunotto posteriore in vetro.

La nuova Porsche 911 Targa, disponibile unicamente nelle versioni a trazione integrale, verrà commercializzata con un prezzo di partenza stimato intorno ai 113mila euro. A livello meccanico la Porsche 911 Targa 4 sarà equipaggiata con il motore sei cilindri 3.4 litri, in grado di sviluppare una potenza di 350 cavalli e una coppia massima di 390 Nm, abbinato al cambio manuale a sette rapporti oppure al cambio automatico PDK.

La Porsche 911 Targa 4S adotta invece il propulsore flat six 3.8, da 400 cavalli di potenza e 440 Nm di coppia massima, capace di garantire l'archiviazione dello sprint da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi (4.8 secondi con cambio manuale) e raggiungere una velocità di punta molto vicina ai 300 km/h. Anche in questo caso il cliente, a seconda dei propri gusti, potrà optare per il cambio manuale o per il PDK.

  • shares
  • Mail