Foto spia Porsche Cayman GTS e Boxster GTS

Mentre gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul Salone di Detroit 2014, le case costruttrici non si fermano e portano avanti i propri test. Ecco un set di foto spia che ci mostrano la Porsche Cayman e la Porsche Boxster in versione GTS.

Porsche Cayman GTS e Boxster GTS

Le due auto sportive della Porsche sono state immortalate durante una sessione di prova e fanno pensare che la presentazione dei modelli sia imminente. Nel frattempo possiamo approfittare di queste immagini per dare un’occhiata più da vicino alle supercar e cercare di scoprire quali novità ci attendano sulla futura generazione di queste auto.

Per prima cosa notiamo che al frontale le due GTS avranno un paraurti completamente riprogettato. In particolare la Porsche Cayman GTS sarà dotata di un nuovo set di luci a LED, per caratterizzare maggiormente il proprio muso. Se ci soffermiamo a guardare il posteriore possiamo poi notare il diffusore rinnovato.

Ovviamente quando parliamo di auto ad alte prestazioni la parte più interessante sono i motori. Queste versioni della Cayman e della Porsche Boxster GTS avranno un surplus di 15-20 cv. Ulteriori novità riguardano lo sterzo ed il design degli interni in pelle. Per completare il look delle auto i cerchi in lega da 20” dovrebbero essere di serie sulle due vetture, ma questi muletti montano ruote da 19” per poter sfruttare gli pneumatici invernali. Il debutto ufficiale della Cayman e della Boxster GTS dovrebbe avvenire in primavera o, al più tardi, in estate.


  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: