Sconti Hyundai: la i20 al prezzo di 9.350 euro

La versione oggetto dell'offerta è equipaggiata con motore 1.2 benzina ed allestimento Classic

Nuova Hyundai i20 2012
Proseguiamo il nostro viaggio giornaliero negli sconti proposti dalle case automobilistiche, nel corso di questo mese di gennaio, ed oggi parliamo di Hyundai e la promozione sulla i20. La vettura della casa coreana è in vendita al prezzo di 9.350 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.600 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 gennaio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

Il modello oggetto della promozione è equipaggiato con l’allestimento d’ingresso Classic e comprende 6 airbag (anteriori, laterali ed a tendina), ABS, ESP, controllo della trazione (TCS) ed attacchi Isofix per i seggiolini per bambini. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, sono presenti climatizzatore manuale con portaoggetti lato passeggero refrigerato, computer di bordo, sedile guidatore e volante regolabili in altezza e la predisposizione per autoradio con quattro altoparlanti.

La Hyundai i20 in offerta è spinta dal motore 1.2 benzina da 85 cavalli di potenza e 120 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 168 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di 4,9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 114 g/km. Autoblog ha provato questa vettura nel corso dei mesi scorsi, ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail