Volkswagen Beetle Dune in video

La Beetle Dune è l'interessante concept presentata dalla Volkswagen al Salone di Detroit 2014: eccola in video!

Volkswagen ha rilasciato un video che ha come protagonista la Volkswagen Beetle Dune, esposta in questi giorni al Salone di Detroit 2014. L'interessante prototipo della Casa tedesca, realizzato basandosi sul modello di produzione, sfodera una personalità da crossover grazie all'impiego di un particolare assetto rialzato abbinato a specifici cerchi in lega da 19 pollici. La Volkswagen Beetle Dune esteticamente si contraddistingue per la verniciatura in giallo Arizona, tonalità che non passa certo inosservata, abbinata a dettagli cromati e particolari neri. Non manca poi la protezione sottoscocca.

L'abitacolo della concept car, che rispecchia gli interni del modello di serie, riprende la colorazione utilizzata per la carrozzeria. La dotazione tecnologica comprende infotainment con schermo touch da 7.7 pollici. A livello meccanico, sotto il cofano della Volkswagen Beetle Dune è alloggiato il noto propulsore 2.0 TSI da 210 CV da 210 cavalli in grado di garantire alla vettura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7.3 secondi.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato vi ricordiamo che alla kermesse americana la Volkswagen ha esposto anche la sportiva Volkswagen Golf R e la Volkswagen e-Golf, in grado di percorrere fino a un massimo di 190 chilometri con una ricarica di elettricità.

  • shares
  • Mail