Porsche 911 Targa 2014 in video

Questo modello sarà disponibile solamente con la trazione integrale, a partire da un prezzo di 113.111 euro

Tra le novità più attese arrivate dal Salone di Detroit 2014 c’è la nuova Porsche 911 Targa. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le foto live dall’appuntamento americano, ora il marchio tedesco ha rilasciato un nuovo video ufficiale su questo modello: “Il ritorno di un’icona dello stile”, così viene denominato il filmato, con la vettura in movimento ed il focus su alcuni dettagli, come l’apertura del tettuccio, anche se purtroppo non si può ascoltare il ruggito del motore, vista la presenza della musica in sottofondo.

Tornando al tetto, si apre con una soluzione inedita: la copertura in tela si ritira automaticamente nel retro della vettura, con una piccolo sollevamento del lunotto posteriore in vetro. Questa è una delle caratteristiche distintive della nuova 911 Targa, che sarà venduta solamente nelle varianti a trazione integrale ed arriverà sul nostro mercato nei prossimi mesi, con un prezzo per il mercato italiano a partire da 113.111 euro.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Porsche 911 Targa 4 sarà spinta dal sei cilindri 3.4 litri da 350 cavalli e 390 Nm di coppia massima, disponibile con cambio manuale a sette rapporti o cambio automatico PDK. La 911 Targa 4S, invece, ha il motore flat six 3.8 da 400 cavalli di potenza e 440 Nm di coppia massima, anch’essa disponibile con entrambe le trasmissioni. La Targa 4 PDK è la più parca nei consumi (8,7 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato), mentre la Targa 4S tocca i 296 chilometri all’ora di velocità massima.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: