Sconti Fiat: la Punto Natural Power al prezzo di 14.560 euro

La vettura è equipaggiata con allestimento Lounge ed è spinta dal motore 1.4 Natural Power da 70 CV

Guarda la fotogallery della Fiat Punto 2013
Nel nostro viaggio tra le promozioni proposte dalle case automobilistiche per questo mese di gennaio, oggi facciamo tappa in Italia per parlare della Fiat Punto Natural Power. La casa torinese propone questo modello (5 porte) al prezzo di 14.560 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 17.960 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 gennaio ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato da rottamare o da consegnare in permuta.

Il marchio italiano propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava, per acquistare questa vettura: anticipo zero e 36 rate mensili da 439,62 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,78%). La vettura oggetto della promozione è equipaggiata con allestimento Lounge, comprendente airbag laterali a tendina, fendinebbia, ESP, Radio CD/Mp3 con comandi al volante e volante e pomello cambio in pelle. Inoltre, l’offerta comprende anche i Pack Comfort e Techno con climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio, Navigatore TomTom GO Live e cruise control.

La Fiat Punto è spinta dal motore 1.4 Natural Power da 70 cavalli di potenza e 104 Nm di coppia massima, con doppia alimentazione benzina/metano ed abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 16,9 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 156 km/h, mentre il consumo medio dichiarato dalla casa (con l’utilizzo del metano) è di 4,2 kg ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 149 g/km.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: