Mercedes: una pubblicità per il Super Bowl mostra le nuove Classe C Coupè e SLS AMG Roadster

Per celebrare il suo 125° compleanno Mercedes ha girato una suggestiva pubblicità da trasmettere durante l’intervallo del Super Bowl, evento sportivo capace di inchiodare davanti alla televisione circa 80/90 milioni di spettatori americani. Al termine dello sport, come segnalato dai colleghi di Mercedes Benz Passion, vengono mostrare due vetture di recente produzione e altrettante in dirittura d’arrivo: le nuove CLS63 AMG e SLK sono infatti accompagnate dalle Classe C Coupè e SLS AMG Roadster, che verranno presentate - rispettivamente - durante il salone di Ginevra ed il salone di Francoforte. La SLS AMG Roadster si differenzia dalla versione chiusa “solamente” per l’abolizione del tetto e delle portiere ad ala di gabbiano, senza alcuna modifica al comparto meccanico: confermati quindi il V8 6.2 nella versione da 570 CV ed il cambio a doppia frizione. La Classe C Coupè utilizza invece i propulsori della berlina, con potenze comprese fra 120 e 306 CV, cui seguirà la variante AMG ed anche la più estrema AMG Black Series.

Pubblicità Mercedes 125 anni
Pubblicità Mercedes 125 anni
Pubblicità Mercedes 125 anni
Pubblicità Mercedes 125 anni

Pubblicità Mercedes 125 anni

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: