Porsche 911 Targa e Macan al Salone di Detroit 2014 Live

La Porsche 911 Targa 991 debutta al Salone di Detroit nelle sole varianti a trazione integrale: ecco tutte le immagini dal vivo e le informazioni della gamma Porsche presente al Naias 2014.

Porsche 911 Targa e Macan al Salone di Detroit 2014 Live

Porsche ha fatto debuttare la nuova Porsche 911 Targa 2014 al Salone di Detroit 2014, esponendovi anche la nuova Porsche Macan e le altre vetture che compongono la gamma del costruttore di Zuffenhausen. La nuova Porsche 911 Targa proporrà un'inedita soluzione di apertura del tetto, con la piccola copertura in tela che si ritirerà automaticamente nel retro dell'auto a seguito di una particolarissima manovra di sollevamento del grande lunotto posteriore in vetro.

Questa classica tradotta in chiave moderna è stata infatti in grado di fondere il look retrò delle prime Porsche Targa, abbinandolo alla raffinata tecnica ed alla tecnologia alle quali ci ha abituato la Cavallina di Stoccarda. Disponibile unicamente nelle varianti a trazione integrale, la nuova Porsche 911 Targa sarà acquistabile a 113.111 euro nella sua versione da 350 cavalli, mentre per la Porsche 911 Targa 4S saranno necessari almeno 128.239 euro. Entrambe le versioni saranno disponibili sia con cambio manuale a sette rapporti, sia con l'automatico doppia frizione PDK a sette rapporti ed arriveranno sul mercato nei prossimi mesi.

A Detroit era presente anche la nuova Porsche Macan, che arriverà presto in gamma e si caratterizzerà per varie motorizzazioni sei cilindri turbo, benzina e diesel. La nuova Porsche Macan è infatti la variante più compatta dei suv del costruttore tedesco e vanta potenze comprese tra i 258 cavalli della Porsche Macan Diesel ed i 400 cavalli della Porsche Macan Turbo. La trazione è ovviamente integrale, ma Porsche l'ha sviluppata così da avere una guidabilità da vera sportiva, con una ripartizione ben studiata dei pesi che permette un handling molto particolare.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: