Lo stand Jeep al Salone di Detroit 2014 Live

Al Salone di Detroit 2014 Jeep espone le nuove Jeep Cherokee e Grand Cherokee, cogliendo l'occasione per mostrare anche le altre vetture della sua gamma: ecco tutte le immagini live.

Lo stand Jeep al Salone di Detroit 2014 Live

Jeep ha esposto al Salone di Detroit 2014 alcune vetture della sua gamma, proponendo gran parte dei modelli disponibili sul mercato americano. Al Naias 2014 erano infatti presenti le varie Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee e Jeep Compass, ma anche veicoli ben più tecnici, come la Jeep Wrangler, oltre ai numerosi accessori di personalizzazione della gamma Mopar. Jeep ha infatti presentato le nuove versioni 2014 dei suoi veicoli, aggiornando alcuni particolari per miglirarne l'estetica e le prestazioni. Il nuovo Jeep Grand Cherokee riceve infatti il nuovo 3.0 litri V6 EcoDiesel da 240 cavalli, oltre al nuovo cambio automatico ad otto rapporti e ad alcuni aggiornamenti agli interni.

Questa trasmissione sarà disponibile anche sulla Jeep Grand Cherokee SRT 2014, che proporrà, così come tutto il resto della rinnovata gamma, l'inedito Eco Mode che permette di ridurre i consumi migliorando l'efficienza di guida. La Jeep Compass 2014 si aggiorna invece nel design interno ed esterno, introducendo nuove tecnologie per la sicurezza ed una telecamera di retromarcia. Un nuovo pacchetto offroad migliora ulteriormente le capacità fuoristradistiche del veicolo, mentre su tutta la gamma debutta un nuovo cambio automatico PowerTech a sei rapporti.

Anche il Jeep Patriot introduce questa nuova trasmissione automatica, migliorando l'efficienza di guida e la sicurezza, grazie all'arrivo di nuovi airbag laterali e di oltre 30 nuove dotazioni per la sicurezza di guida. Il nuovo Jeep Cherokee è invece proposto nelle versioni a trazione anteriore o integrale: il debutto in Europa non è stato ancora fissato, ma ci si aspetta una possibile presentazione durante il prossimo Salone di Ginevra.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: