Lincoln al Salone di Detroit 2014 live

Lincoln è presente al Salone di Detroit 2014 con una serie di novità. Ecco una galleria di foto scattate live direttamente sullo stand della casa costruttrice al North American International Auto Show - NAIAS 2014.

Salone di Detroit 2014 live: lincoln

Tra le vetture presentate dal marchio spicca la Lincoln MKC, auto compatta dotata di tecnologie all’avanguardia. Ad esempio è stata equipaggiata con un modem interno che permette di utilizzare l’applicazione mobile MyLincoln. Sotto il cofano di questo modello è installato un motore turbo EcoBoost da 285 cv. L’equipaggiamento della MKC comprende inoltre, tra gli altri dispositivi, Park Auto Assist, DeepSoft Bridge, tetto Vista Roof, cerchi da 19”, navigatore con controlli vocali e sistema hands free.

Un altro modello interessante presente sullo stand del marchio a Detroit è la Lincoln MKZ, un’efficiente berlina media ibrida con consumi equivalenti stimati di 5,23 litri per 100 km.

Accanto alle automobili lo stand ospita due aziende come Shinola e Dwell che condividono gli stessi valori della casa costruttrice rispettivamente nel campo del design e della qualità artigianale. La produzione di Shinola comprende orologi, biciclette costruite a mano ed altri oggetti di design, con un occhio alla sostenibilità ambientale. Anche Dwell ha esposto una selezione dei propri prodotti accanto alle automobili della Lincoln al Salone di Detroit 2014.


  • shares
  • Mail