Jeep Grand Chrokee Laredo: arriva in Italia con prezzo di lancio pari a 49.500 euro

Alle versioni Limited, Overland, Summit ed SRT si aggiunge ora la Laredo, variante d'accesso non priva comunque di elementi d'interesse. Fra questi la trazione integrale Quadra-Trac ed il pacchetto Off Road Group II.

Jeep Grand Chrokee Laredo

Jeep amplia la famiglia del rinnovato Grand Cherokee ed introduce l’allestimento Laredo, variante alternativa alle Limited, Overland, Summit e SRT e disponibile in fase di lancio (fino al 31 gennaio) al prezzo di 49.500 euro. La Grand Cherokee Laredo è proposta in abbinamento al solo motore V6 CRD da tre litri. Sviluppa 190 CV a 4.400 giri/minuto e restituisce 440 Nm nell’arco compreso fra 1.600 e 2.800 giri/minuto, lavora in abbinamento al cambio automatico ad 8 rapporti e muove tutte e quattro le ruote, grazie al sistema di trazione Quadra-Trac. Non manca poi il dispositivo Selec-Terrain, utile per gestire la trazione e che permette di selezionare la modalità di guida più adatta al fondo.

Di serie i cerchi in lega da 18 pollici, il quadtro strumenti a cristalli liquidi, lo schermo tattile da 8.4 pollici, il navigatore satellitare UConnect ed il pacchetto Off Road Group II, che include il sistema (Selec-Speed control) introdotto per consentire il controllo della velocità mediante le leve del cambio al volante: funziona sia in salita che in discesa ed evita quindi di utilizzare acceleratore o freno. Come primo equipaggiamento anche 7 airbag, l’ESP ed il cruise control. Può essere ordinata con le vernici Brilliant Black, Bright White, Billet Silver, Maximum Steel, Granite, Black Forrest Green e True Blu, mentre l’abbinamento cromatico degli interni è fra il tessuto Black dei sedili e l'allestimento Morocco.

  • shares
  • Mail