Sconti Chevrolet: la Cruze GPL al prezzo di 16.450 euro

La vettura oggetto dell'offerta è spinta dal motore 1.8 benzina da 141 cavalli ed equipaggiata con allestimento LT

Chevrolet Cruze 2.0 D 5 porte: il test di Autoblog
Inizia una nuova settimana, con il mese di gennaio ormai quasi giunto a metà, e riprendiamo il nostro viaggio negli sconti proposti dalle case automobilistiche: oggi parliamo di Chevrolet e dell’offerta proposta sulla Cruze Hatchback GPL. Il marchio americano vende la vettura al prezzo di 16.450 euro (IPT esclusa), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 19.675 euro del costo di listino. La promozione è valida fino a domani, 14 gennaio, per le vetture in stock ed è disponibile anche per i clienti senza un proprio usato in permuta o da rottamare.

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento LT e comprende climatizzatore manuale, Radio CD con 6 altoparlanti e comandi al volante, USB, Bluetooth, cerchi in lega da 16 pollici, computer di bordo, volante in pelle e sensori di parcheggio posteriori. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, dispone di airbag frontali/laterali/a tendina, controllo della trazione, controllo elettronico della stabilità, fari fendinebbia anteriori e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini.

La Chevrolet Cruze in promozione è spinta dal motore 1.8 benzina/GPL da 141 cavalli di potenza e 176 Nm di coppia massima, abbinata al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 196 km/h, mentre i consumi medi dichiarati dalla casa, utilizzando il GPL, sono di 9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 146 g/km. Questo modello, con motore diesel, è stato oggetto di una nostra prova: ecco le sensazioni di guida di Autoblog.

  • shares
  • Mail