Dodge Dart Blacktop

Dodge rivela le prime immagini ed informazioni sulla nuova Dodge Dart Blacktop che debutterà al prossimo Salone di Detroit 2014.

Dodge Dart Blacktop

Per il Salone di Detroit 2014 Dodge amplia la propria gamma di modelli in allestimento Blacktop. Al Naias 2014 debutterà infatti la nuova Dodge Dart Blacktop, una versione speciale caratterizzata da alcuni dettagli unici riservati a questo allestimento. Il lancio sul mercato americano della nuova Dodge Dart Blacktop è previsto per il primo trimestre del 2014, con la vettura che sarà basata sull'allestimento SXT. La nuova Dodge Dart Blacktop offrirà di serie ai propri clienti il pacchetto Rally Appearance, cerchi in lega da 18 pollici ed alcuni particolari, come le calotte degli specchietti retrovisori e la calandra anteriore, verniciati in nero lucido.

Anche i fanali della Dodge Dart Blacktop saranno bruniti al loro interno, mentre dal punto di vista estetico saranno proposti anche un doppio terminale di scarico e particolari rivestimenti interni in pelle bicolore. I clienti avranno due possibili scelte per le sellerie, con gli abbinamenti Black con Light Tungsten e Black con Ruby Red, entrambi abbinati ad una particolare venatura rossa che incornicia la zona degli strumenti sulla plancia.

Ovviamente, anche sulla Dodge Dart Blacktop, rimarranno disponibili tutti gli accessori a pagamento della gamma SXT, come ad esempio il sistema di infotainment Uconnect con schermo tattile da 8.4 pollici, oppure il riscaldamento supplementare per sedili e specchietti esterni, o anche il sistema di accensione remota particolarmente apprezzato dai clienti d'oltreoceano. Si completa così la gamma Blacktop, con Dodge che offre questo particolare allestimento, oltre che sulla Dart, anche sulle Challenger, Charger, Avenger, Journey e Grand Caravan.

  • shares
  • Mail