Sconti Toyota: la Verso al prezzo di 17.900 euro

La vettura oggetto dell'offerta è equipaggiata con allestimento Verso ed è spinta dal motore 1.6 benzina

Toyota Verso 2013: la nuova MPV di segmento C
Continuiamo il nostro viaggio tra gli sconti proposti dalle varie case automobilistiche, per questo inizio del 2014: oggi parliamo di Toyota e dell’offerta sulla Verso. La sette posti giapponese è in vendita ad un prezzo promozionale di 17.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.750 euro, rispetto ai 21.650 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 gennaio, anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o da rottamare.

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Verso, già piuttosto ricco: climatizzatore, radio CD/Mp3, comandi audio al volante ed il sistema Easy Flat, permettendo così di ripiegare i sedili posteriori con un solo movimento (con 32 configurazioni possibili) ed aumentando così notevolmente lo spazio di carico, fino a 1.696 litri. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, sono presenti 7 airbag, il controllo elettronico della stabilità e della trazione ed i fari fendinebbia.

La Toyota Verso della promozione è spinta dal motore 1.6 benzina Valvematic da 132 cavalli di potenza e 160 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da a 0 a 100 km/h in 11,7 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 185 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio di un litro ogni 15,2 chilometri nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 154 g/km. Autoblog ha provato questa vettura qualche mese fa: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail