Le strade sono allagate? L'Epic Win è di chi le cavalca sul wakeboard

Un ragazzo russo ed un 'collega' statunitense rendono urbana la pratica del wakeboard. In che maniera? Coinvolgendo un'automobile e cavalcando su strade o campi coltivati.

Gli amanti del wakeboard sono fra i pochi a non ritenere fastidioso e deprimente un forte acquazzone. Il motivo? Canali di scolo, campi coltivati e strade allagate possono infatti rivelarsi un contesto adatto per mettere in pratica qualche trick, qualche piroetta, qualche salto, tirati da un pick up o addirittura da una station wagon. Lo confermano questi due video, provenienti dalla ‘solita’ Russia e dagli Stati Uniti. Nel primo vediamo un ragazzo trascinato da quella che sembra un’Honda Civic, lungo una strada urbana di qualche centimetro sott’acqua, trasformata per pochi secondi in idroparco.

Il secondo filmato è decisamente più professionale. E’ girato per mezzo di alcune GoPro, la colonna sonora spetta addirittura ai Beach Boys ed il video si sviluppa per una moltitudine di luoghi, dal campo coltivato al canale di scolo. Protagonista è Chris Lamb, dell’Ohio, appassionato della disciplina ed orgoglioso titolare di un profilo Twitter in cui ha descritto l’uscita. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.


Country Wakeboarding - 2013 from Chris Lamb on Vimeo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: