Fiat e Chrysler al CES di Las Vegas 2014 Live

Fiat e Chrysler al CES di Las Vegas 2014 espongono le tecnologie e le auto del Gruppo: ecco tutte le immagini dal vivo con tutte le novità.

Fiat e Chryser al CES di Las Vegas 2014 Live

Il primo Salone dopo l'annuncio dell'acquisizione di Fiat del 100% di Chrysler è il CES di Las Vegas 2014, dove il marchio italiano ha esposto alcune vetture della propria gamma accompagnandole con le automobili del gruppo che vanno per la maggiore in America, quelle dei marchi Chrysler e Jeep. Sotto ai riflettori del Consumer Electronics Show di Las Vegas a rappresentare l'Italia una Abarth 500C di colore nero. Dalla più piccola delle vetture della gamma si passava poi al Suv compatto Jeep Cherokee, spaziando poi per le varie SRT Viper GTS-R, Chrysler 300C ed al nuovo Dodge Durango.

Essendo una fiera dedicata all'elettronica Fiat e Chrysler non potevano che mettere in mostra le ultime innovazioni tecnologiche della propria gamma. Allo stand Fiat-Chrysler era infatti presente una particolare installazione del sistema di infotainment Uconnect, con i visitatori che potevano saggiarne le qualità provandolo in prima persona. Lo Uconnect è un impianto di infotainment evoluto che consente, tra le altre cose, oltre alle normali funzioni di navigazione, di utilizzare della applicazioni connesse ad internet, oltre a poter dettare i messaggi di testo da inviare poi sotto forma di email o di sms.

Una lunga parete dello stand è poi dedicata ai vari sistemi di infotrattenimento dei marchi del Gruppo Fiat-Chrysler. L'installazione prevede infatti la presenza di un cruscotto in rappresentanza di ogni brand, con i relativi sistemi tecnologici utilizzabili dai visitatori. Sulla parete si possono così provare con mano i sistemi di infotainment di Ram, Chrysler, Dodge ed SRT.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: